30 gennaio 2017

spedizione fatture 2016

il 28 febbraio 2017 è l'ultimo giorno utile per la spedizione dei documenti di spesa emessi nel 2016.

Eventuali ricevute 2016, rilasciate come acconto, sono escluse da tale obbligo perché potranno essere spedite insieme alla fattura rilasciata a saldo emessa nel 2017.


Purtroppo capita ogni anno che qualcuno se ne dimentichi. Fate girare!

23 gennaio 2017

novità 2017: interventi chirurgici

😊 Per queste prestazioni sono state innalzate le percentuali di rimborso e rivisti in aumento i massimali di contributo.
Rimane Invariata la normativa che impone la valutazione e l'autorizzazione della Linea Sanitaria per tutti i tipi d'intervento con esclusione per parto cesareo.
😞 Come da nostro post del 24 ottobre 2016, rimaniamo critici sull'esclusione degli interventi di cataratta che restano erogabili "nei casi di particolare urgenza e gravità che dovranno essere sottoposti alla valutazione del Consulente Nazionale Oculistico". 

16 gennaio 2017

novità 2017: farmaci, omeopatici, estratti desensibilizzanti

Sono rimaste invariate la normativa e le modalità di rimborso. Il Prontuario Farmaci è stato aggiornato con l'aggiunta di circa 15 nuovi prodotti rimborsabili.
Abbiamo provveduto ad aggiornare la scheda "FARMACI" del menu superiore. Anche quest'anno abbiamo riprodotto il Prontuario in ordine alfabetico e in due versioni, una per nome commerciale del farmaco e l'altra per principio attivo.
I farmaci aggiunti quest'anno sono stati evidenziati con un colore diverso.

10 gennaio 2017

elezioni Assilt 2017

si vota per posta
Il giorno 21 dicembre 2016, il Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell'articolo 15 dello Statuto, ha conferito al Presidente l'incarico di indire le elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Rappresentanti e del Consiglio di Amministrazione.
Per ciascun collegio: 1: Piemonte - Valle d’Aosta,
2: Lombardia, 3: Veneto - Trentino - Friuli, 4: Liguria - Toscana, 5: Emilia Romagna - Marche - Umbria, 6: Lazio - Sardegna - Abruzzo, 7: Campania - Calabria, 8: Molise - Basilicata - Puglia, 9: Sicilia, verranno eletti i rappresentanti dei lavoratori e un rappresentante dei Soci Pensionati.