25 novembre 2016

approvato il nuovo Testo Unico 2017

apprendiamo dal sito Assilt: "L'Assemblea dei Rappresentanti dell'Associazione del 23 novembre 2016 ha approvato il nuovo Testo Unico Normativo ASSILT che entrerà in vigore a partire dal 1° Gennaio 2017.
Il TUNA é stato rivisto per migliorare e semplificare ulteriormente la comprensione rispondendo all'esigenza di semplificazione. Sono stati, inoltre, innalzati i contributi previsti per i "Ticket sanitari" e gli "Interventi chirurgici" eseguiti in regime privato.
Il nuovo Testo Unico Normativo ASSILT prossimamente sarà visibile nella sezione "L'Associazione - Pubblicazioni Istituzionali" di questo portale.
L'Assemblea ha ratificato l'esclusione dall'Associazione di 7 soci sottoposti a verifica amministrativa e 1 socio sottoposto ad accertamento reddituale.
I Rappresentanti delle Aziende Associate hanno, infine, approvato la lista dei candidati supplenti dei Consiglieri di Amministrazione
."

Il Tariffario 1-1-2017 viene (finalmente!) rivisto con qualche variazione in aumento. Saremo più precisi non appena in possesso delle comunicazioni ufficiali e pubblicheremo gli aggiornamenti normativi e tariffari.

Nessun commento: